Mauro Icardi sfoggia capelli biondo platino

Mauro Icardi, 24 anni, cambia look. Il campione dell'Inter si è tinto i capelli. Ora la sua chioma è biondo platino.

Mauro Icardi con Wanda Nara e la conduttrice argentina Susana Gimenez 

Mauro sul social pubblica uno scatto che lo ritrae accanto alla moglie Wanda Nara, 30 anni, e all'attrice e conduttrice argentina Susana Gimenez, cara amica di famiglia.
Icardi nella foto mostra i capelli biondo platino. Il calciatore ha optato per un colore molto simile a quello della dolce metà.
Il nuovo look lascia a bocca aperta i tifosi e non solo. Mauro non è il primo, però, che sceglie di schiarire la chioma in modo drastico. Gli sportivi spesso amano tagli e colori creativi. Anche il mondo dello spettacolo è pieno zeppo di esempi di "colpi di testa" celebri: di recente, ad esempio, il cantante Marco Carta ha sfoggiato una capigliatura quasi bianca.

Mauro ha sfoggiato il nuovo look durante gli allenamenti 

Mauro Icardi ha sfoggiato i capelli biondo platino anche in campo durante gli allenamenti. Non è dato sapere a cosa sia dovuta la sua scelta. Se sia una scommessa o un semplice vezzo. Una cosa è certa, l'interista ama giocare anche con la chioma. E a quanto pare adora la sua nuova immagine. Le foto con il nuovo look lo ritraggono sorridente e soddisfatto.