Mauro Icardi fa il papà con Valentino

Sicuramente Maxi Lopez continuerà a vedere rosso, ma purtroppo non potrà fare molto. Mauro Icardi il 12 giugno prossimo sposerà Wanda Nara. La showgirl, inspiegabilmente, ha scelto per il sì lo stesso giorno del suo precedente matrimonio proprio con l'attaccante della Sampdoria. Potrà finalmente coronare la passione con il bomber nerazzurro. Ed è già arrivato il completo che Maurito indosserà per portare all'altare la bionda, firmato Dolce & Gabbana.
In attesa del gran giorno il calciatore, quando non è impegnato sul campo con gli allenamenti o con un match, si prende pause anche da papà acquisito. Icardi è stato paparazzato in centro a Milano mentre faceva spese con Valentino, uno dei tre figli della Nara, con cui si è immortalato pure nell'auto, postando poi lo scatto su Instagram. Maxi, che ha querelato l’ex proprio per le troppe foto dei piccoli mandate in Rete, non ne sarà di certo contento...

Per Mauro e il bimbo una sortita nel negozio Disney in Corso Vittorio Emanuele a Milano alla ricerca del costume di Spider Man, trovato e acquistato.
Valentino si traveste da supereroe, Icardi non ha bisogno di maschere, invece: lui fa tutto alla luce del sole, forse anche troppo.