GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Ivana Icardi rivela che il fratello Mauro non aiuta economicamente i loro genitori: 'Mia madre è costretta ancora oggi a lavorare in una lavanderia per vivere’

  • La concorrente del GF ha spiegato che il fratello non sente neanche i genitori
  • Secondo la 23enne la causa di tutto potrebbe essere la moglie di Mauro, Wanda Nara

Terribile rivelazione di Ivana Icardi al Grande Fratello. L’argentina ha raccontato che il fratello Mauro, calciatore 26enne dell’Inter con redditi milionari, non aiuta economicamente i loro genitori, tanto che la madre è costretta ancora oggi a lavorare in una lavanderia per vivere.

ivana icardi grande fratello
Ivana Icardi nella casa del GF

“Io non voglio un rapporto con lui per chiedendogli qualcosa. Voglio dire che io non voglio benefici economici. Io, Ivana, voglio che mia madre sia costretta a lavorare ancora in una lavanderia come fa oggi. Vorrei ricompensarla, e vorrei lo stesso anche per mio padre. Non mi sono messa con una persona di sette anni in meno come ha fatto Wanda Nara. Se fosse stato un macellaio, non lo avrebbe neanche guardato. Non voglio un euro da mio fratello, voglio solo il suo amore”, ha spiegato Ivana durante la diretta dell’ultima puntata.

VIDEO
Ivana Icardi legge un post della Nara
Ivana Icardi legge un post della Nara

“Prima lui aveva un rapporto totalmente diverso con la famiglia. Nessuno gli ha mai chiesto dei soldi, ha poi aggiunto la ragazza 23enne.

Cristiano Malgioglio è intervenuto con fermezza
Cristiano Malgioglio è voluto intervenire sul caso

A questo punto dallo studio è voluto intervenire Cristiano Malgioglio, davvero arrabbiato per quanto appena sentito. “Questo non è un bellissimo esempio, che un ragazzo così ricco non aiuti neanche la madre. Non mi piace tutto questo. I genitori devono essere aiutati. Io ho aiutato mio padre e mia madre mettendo dei badanti. Sua madre è costretta a lavorare in una lavanderia e lui con tutti i soldi che ha non fa niente… questo è orribile! Vuoi un consiglio mio Ivana? Non cercarlo più. Non si merita il tuo affetto”, ha detto Malgioglio.

wanda icardi diffisa ivana
Il comunicato stampa di Wanda Nara

Poche ore dopo la diretta di lunedì sera, Wanda Nara ha voluto fare un comunicato stampa per spiegare di aver querelato la cognata per diffamazione e l'ha diffidata da utilizzare ancora il suo nome e quello della sua famiglia al GF o in altri contesti pubblici.

 

scritto da la Redazione il 16/4/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota