Mauro Icardi e Wanda Nara scontro con Maxi Lopez, nuove tensioni per i figli

 Costantino, il secondogenito di Wanda Nara e Maxi Lopez, ha compiuto 4 anni. Mauro Icardi e la mamma, insieme alla bisnonna, ai fratellini e agli amichetti, lo hanno festeggiato con ben due feste di compleanno, una a casa ispirata a Hulk, l'altra a scuola con i compagni di asilo. Un compleanno, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, che avrebbe creato nuove tensioni tra Mauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez.

Wanda Nara festeggia il compleanno del figlio Costantino, il secondogenito dei tre bimbi nati dal matrimonio con Maxi Lopez

Maxi Lopez, centroavanti del Chievo, e Mauro Icardi, giocatore dell'Inter, si sarebbero trovati al centro di un scontro riguardo a Costantino. L'ex marito di Wanda Nara è andato a prendere il figlio all'asilo per festeggiare il compleanno insieme agli altri due fratellini, Valentino, 5 anni, e Benedicto, 2. La showgirl argentina, che dall'attuale marito Mauro Icardi aspetta una femminuccia, la chiameranno Francesca, ha mandato il campione dell'Inter a riprendere in fretta e furia i figli. La vicenda avrebbe avuto luogo mercoledì 17 dicembre, la sera prima a casa di Icardi era stato organizzato un party per il compleanno di Costantino, ma Maxi Lopez non è stato invitato. 

Wanda Nara con il figlio Costantino, la bionda aspetta dall'attuale marito Mauro Icardi una femminuccia

I due giocatori avrebbero avuto un duro scontro verbale al telefono. Il giorno successivo, Lopez si sarebbe presentato all'asilo per prendere il bimbo e portarlo a Verona per festeggiare il compleanno con i fratelli. Wanda Nara non l'ha presa bene e ha accusato l'ex marito di non aver avvisato nessuno in merito ai suoi piani. Mauro Icardi sarebbe così andato su tutte le furie e avrebbe raggiunto Verona in auto per riportare i figli della moglie a Milano. La questione si sarebbe conclusa a fine serata e avrebbe fatto emergere nuove tensioni tra i due sportivi. Pare che la società nerazzurra abbia chiesto spiegazioni a Icardi e che il ct Roberto Mancini non avrebbe gradito questa distrazione proprio a metà settimana, con l'avvicinarsi delle partite di campionato.

Mauro Icardi, Wanda Nara, Benedicto, Valentino, la nonna e la bisnonna che festeggiano Costantino

I due calciatori avrebbero così avuto un duro scontro per i figli. Nuove tensioni tra loro, i dissidi sembrano non aver fine, da quando Mauro ha "rubato" la moglie a Maxi, le cose sembrano non appianarsi, difficile trovare, a quanto pare, degli accordi. Con tre bimbi in comune, la situazione diventa ancora più complicata.