Mauro Icardi 'ruba' la moglie a Maxi Lopez

E' biondissima, sexy e super calda sul social. Le foto le posta senza vergogna, insieme a quelle dei figli: Wanda Nara con Maxi Lopez ne ha messi al mondo tre. Ora, però, ha cambiato idea e soprattutto uomo. La donna, dopo appena cinque giorni dal tweet con cui ha chiuso la storia con il bomber del Catania, è venuta allo scoperto con il suo nuovo amore, Mauro Icardi, gioiellino dell'Inter, ex Sampdoria, squadra dove entrambi i calciatori militavano nella scorsa stagione.

In realtà è stato lo stesso Icardi, dopo giorni di cinguettii sospetti, a scrivere stamani sul social: "Wanda Nara, ti amo. Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti".
In Argentina, patria dei giocatori, era tempo che si ipotizzava una crisi tra la Nara e Maxi Lopez proprio per colpa del giovane Mauro. Il ragazzo era amico della coppia, si frequentavano fuori dal campo. Poi, da cosa nasce cosa. Icardi ha preferito seguire il cuore e gestire il tutto condividendolo sul web. Ora va di moda così, anche se nel mondo del calcio si grida allo scandalo, perché sempre di corna, amanti e storie nascoste si tratta. E la cronaca rosa va a nozze.