Mauro Icardi, shopping prematrimoniale con Wanda

Il divorzio da Maxi Lopez nonostante sia recente, è già il passato remoto. Wanda Nara sta organizzando le nozze con Mauro Icardi.
I due sono sempre più innamorati. A Milano, in pieno centro, sono stati sorpresi mano nella mano a fare shopping. Non solo, immancabile la presenza della suocera, forse arrivata per i preparativi del matrimonio. Look casual per entrambi e feeling da vendere. Innamorati, in sintonia, hanno pure gustato un delizioso pranzo da Il Salumaio, per poi proseguire per i loro giri nel quadrilatero della moda meneghino.

Secondo Gente, rivista argentina, il calciatore dell’Inter e la showgirl si uniranno con una cerimonia civile in patria il prossimo 31 maggio, i festeggiamenti per i fiori d’arancio sono previsti per il 7 giugno e saranno organizzati in provincia di Buenos Aires. Entrambi gli abiti che porteranno indosso nel giorno del sì saranno firmati da Dolce & Gabbana.
Ci sarà un grande party per loro a Palacio Sans Souci, a Victoria, un edificio la cui realizzazione è avvenuta tra il 1914 e il 1918 e ispirata alla Reggia di Versailles. "Sarà una cerimonia di stile romantico", ha fatto sapere Wanda entusiasta.
Immancabili i gossip su un bebè in arrivo, la Nara ha già tre figli con l’ex. La sexy bionda, però, smentisce, aggiungendo: “Se fosse per lui (Icardi ndr) sarei già incinta”. Per il bebè, magari, aspetteranno ancora un po’.