Mauro Icardi, tintarella integrale alle Maldive

Mauro Icardi prende la tintarella integrale alle Maldive. Il calciatore dell'Inter è nudo sotto il sole, ha solo un cappello a coprire i 'gioielli'. Fisico scultoreo e tanti tattoo per l'argentino che si rilassa al caldo su un comodo materassino bordo piscina fuori al bungalow dove alloggia nel resort extra lusso.

Mauro Icardi prende la tintarella integrale

E' volato alle Maldive senza i figli al seguito. Si è preso una vacanza nell'atollo dei sogni con la moglie, Wanda Nara. Ed è lei che fotografa Mauro Icardi mentre prende la tintarella integrale. "Spero che il vento non ti faccia scappare il cappello", commenta sul social la bionda. E' ironica e allo stesso tempo orgogliosa di condividere con i fan un'immagine così intima del bel marito.

Nell'atollo delle Maldive si rilassa sotto il sole

In Spagna lo danno già come prossimo giocatore del Real Madrid, pronto a sborsare 110 milioni di euro di clausola rescissoria valida per l'estero. Non in partenza questo gennaio, ma sicuramente nel prossimo calciomercato estivo. Mauro Icardi non apre bocca sulla questione e tanto meno lo fa Wanda, che è anche la sua agente. Secondo il britannico Daily Express il capitano nerazzurro avrebbe addirittura già superato le visite mediche con le Merengues. Il bomber non replica.

Si sta godendo una vacanza romantica con la moglie, Wanda Nara

Meglio il total relax prendendo la tintarella integrale. Alle Maldive assapora ogni istante delle ferie con la sexy Nara.

E' la bionda che gli ha scattato la foto 'hot'