Mauro Icardi, una Rolls Royce per Wanda

Un regalo davvero prezioso. Mauro Icardi ha voluto fare una bella sorpresa alla mogliettina Wanda Nara, in dolce attesa di un bella bimba. Il calciatore dell'Inter ha acquistato per la bionda una Rolls Royce Ghost bicolore, modello base della mitica casa automobilistica, del valore di ben 275 mila euro. Maurito ha voluto in questo modo ringraziare Wanda per un suo pensiero carino: avergli portato come merenda dei sandwich di Bulgari.

Mauto Icardi ha regalato a Wanda Nara una Rolls Royce Ghost del valore di 275 mila euro

Il dono del giocatore è stato svelato, chiaramente, proprio da lui sul social. Sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto in cui Wanda è immortalata vicino all'autovettura bianca e nera e ha cinguettato: "Como hoy a la tarde me Regalaste unos ricos Sandwichitos de Bulgari, yo te hago este Hermoso Regalo en un Mes muy importante para Nosotros!! Te Amo @wanditanara #RollsRoyce #RR".

Il calciatore dell'Inter e la showgirl incinta abbracciati e felici accanto all'autovettura

La Rolls Royce ha persino i sedili personalizzati con la sigla WM, le iniziali dei loro nomi. "I principi esistono", ha commentato poi Icardi. E Wandita, in un'altra immagine mandata online ritratta sorridente e abbracciata al marito, è felicissima. "Esperandote ..... con mucho amor @mauroicardi", ha scritto. E aggiunto: "Grazie amore, ma guidi tu: sei il mio autista preferito”.
Tutto fa brodo per festeggiare. Questo è un mese importante, anche se la loro bebè nascerà a dicembre, forse i due celebrano un anniversario tutto loro, chissà...