6/8/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Mauro Icardi e Wanda Nara presto genitori, il calciatore lo annuncia su Twitter

  • La coppia, sposata dallo scorso maggio, aspetta già un figlio
  • Il giocatore posta sul social la foto della compagna con il pancione
  • La moglie ha tre eredi, tutti maschi, dall'ex marito Maxi Lopez

Mauro Icardi, 21 anni, ha pubblicato sul suo profilo Twitter la foto della moglie Wanda Nara che mostra il pancione. La coppia aspetta il suo primo figlio insieme: "Quando le cose sono fatte bene e con amore, si ottiene sempre una ricompensa enorme", cinguetta il calciatore dell'Inter, ufficializzando così la gravidanza.

Wanda Nara con il pancione, aspetta il suo primo figlio da Mauro Icardi, dopo averne avuti già tre dall'ex marito Maxi Lopez

Wanda Nara diventerà mamma per la quarta volta, ha avuto già tre figli, Valentino, 4 anni, Costantino, 3 e mezzo, e Benedicto, 2, tutti maschi, dall'ex marito il giocatore del Chievo Verona Maxi Lopez. La loro è stata una separazione turbolenta, con la donna caduta tra le braccia di Icardi quando era ancora sposatissima. Finiti sui giornali di cronaca rosa, hanno fatto parlare per mesi. Poi sono arrivate le seconde nozze, in Argentina, celebrate prima, a fine maggio, con rito civile in municipio, di fronte a 12 invitati, poi festeggiate a giugno con una cerimonia più pomposa. La cicogna ha già bussato alla porta di Wanda e Mauro, chissà se stavolta il fiocco sarà rosa. Di certo il loro è un amore ha bruciato tutte le tappe, in pochissimo tempo da amanti sono diventati marito e moglie e presto saluteranno pure l'arrivo di un erede. Tanti auguri.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!