Mauro Icardi e Wanda Nara non vogliono lasciare l'Italia, festa sul lago di Como: 'Questa è casa nostra’

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno eletto l’Italia il loro paese. L’Inter è la loro famiglia, la bionda showgirl lo ha detto tra le lacrime a Tiki Taka. Per il compleanno del calciatore, che oggi, 19 febbraio, compie 26 anni, i due hanno deciso per una festa sul lago di Como intima, solo con i figli al seguito. Sui loro profili social sono arrivate le immagini tenere che li ritraggono sorridenti insieme ai piccoli nella loro villa. Le tensioni con il club nerazzurro per il rinnovo del contratto, e che hanno portato la società a togliere dal braccio la fascia di capitano al bomber, forse si stanno sciogliendo. Maurito spera che tutti si risolva al più presto.

Mauro Icardi e Wanda Nara non vogliono lasciare l'italia, festa sul lago di Como: 'Questa è casa nostra'

Non vogliono andare via dall’Italia. E’ un compleanno difficile ma speciale questo. Mauro Icardi lo celebra con una festa sul lago di Como. Aspetta la mezzanotte insieme alle figlie. Poi arriva la foto con Wanda Nara e tutta la sua famiglia allargata. Nello scatto ci sono pure i bambini che la bionda ha avuto da Maxi Lopez.

 
La 32enne posta una foto in famiglia e fa i suoi auguri di compleanno al marito, che compie 26 anni

"Felice compleanno amore mio - scrive Wanda Nara - Nessuno può immaginare l'essere umano che tu sei, perché nessuno è come te. Grazie per averci dato una famiglia bellissima e grazie per avermi dato il coraggio e il rispetto che ogni donna merita. Ci dai orgoglio e come dico sempre sei un grande esempio di uomo, padre e marito. Possa Dio continuare a realizzare tutti i tuoi sogni. Perché sai che siamo e saremo sempre con te, accompagnandoti ad ogni passo. La tua famiglia ti ama”. La 32enne firma a nome pure dei bambini: Valentino, 10 anni, Constantino, 8, Benedicto, che domani, 20 febbraio, compirà 7 anni, avuti da Lopez, Francesca, 4, e Isabella, 2.

La coppia brucia dei biscotti con le loro foto sopra nel camino della mega villa

“Nessuno come te”, scrive ancora Wanda. La festa sul lago di Como della coppia è dolcissima. Nel corso della nottata i due bruciano alcune foto messe sopra dei biscotti a forma di cuore nel camino acceso, una vecchia usanza argentina per augurarsi il meglio.

E' una vecchia usanza argentina per augurarsi il meglio

Arrivano pure gli auguri dell’Inter, un sobrio “Auguri Mauro!”. E i tantissimi messaggi dei tifosi, quelli che amano ancora Mauro Icardi e vogliono che rimanga con la casacca nerazzurra addosso ancora a lungo.