Mauro Icardi e Wanda Nara al Grand Hotel Chiambretti

Ha inaugurato il weekend, andando avanti fino a notte fonda. Il Grand Hotel Chiambretti su Canale 5 venerdì scorso ha accolto i suoi ospiti, tutti stuzzicati da Pierino che, nella prima puntata dello show ha racimolato nella presentazione 1 milione 340mila telespettatori, per uno share del 7,79 per cento, e nel programma 882mila telespettatori, per uno share del 10,20 per cento. Assolutamente attesissimi in trasmissione, Mauro Icardi e la moglie, Wanda Nara, coppia gossip per eccellenza dello sport.

Mauro Icardi e Wanda Nara ospiti del Grand Hotel Chiambretti

Mauro Icardi e Wanda Nara sono arrivati al Grand Hotel Chiambretti con la loro Rolls Royce, in ritardo, ma senza creare danni. Smoking classico per il calciatore dell'Inter, abito rosso per la showgirl argentina. I due il 19 gennaio scorso sono diventati genitori entusiasti della piccola Francesca, che ha appena festeggiato il primo mese di vita.
Al Grand Hotel Chiambretti, accolti tra gli applausi, Mauro Icardi e Wanda Nara si sono accomodati in studio e hanno cercato di rispondere con grande tranquillità alle domande piuttosto 'impertinenti' di Piero Chiambretti, incentrate soprattutto sull'ex della bionda, Maxi Lopez. I quesiti del conduttore si sono focalizzati soprattutto sulla mancata stretta di mano in campo tra Maurito e Maxi, ora attaccante del Torino. "Questo discorso era un po' più per fare...", ha iniziato col dire la showgirl, "Scena", ha concluso Chiambretti. "Pochi giorni prima si erano salutati", ha poi aggiunto la Nara.

La coppia gossip del mondo dello sport in studio
Piero Chiambretti ha provato a metterli in imbarazzo con domande indiscrete sull'ex della bionda Maxi Lopez

Pierino ha pure chiesto dei rapporti del giocatore con i tre figli avuti precedentemente da Wanda: "E' un secondo papà, lui era a scuola con il più piccolo, perché oggi è il suo compleanno". "Lopez può vedere i suoi bambini?", ha poi chiesto il conduttore: "Sì, ma solo se c'è anche lui", ha risposto la Nara, indicando Icardi, l'uomo che l'ha conquistata totalmente.

Maurito e Wanda non si sono scomposti

Al Grand Hotel Chiambretti, dopo la lente d'ingrandimento sui rapporti della coppia con Maxi Lopez, le domande si sono incentrate sulla futura permanenza di Maurito all'Inter. Piero è andato all'attacco: "Lei prende solo 800mila euro, vada in Inghilterra che le danno 3 milioni...". Icardi ha replicato sornione: "Se mi vogliono devono comprarmi dall'Inter... Io ho cinque anni di contratto".

Icardi e la Nara hanno festeggiato il compleanno di Benedicto, 3 anni
Felice complimese anche per l'ultima nata, Francesca, che ha compiuto 30 giorni nel giorno in cui, il papà, Mauro Icardi, ha fatto 22 anni

Non pago il presentatore ha anche chiesto "A 22 anni si è fermato subito con Wanda, ma è pazzo? O è innamorato?". Icardi non si è scomposto, gli è bastato, per zittirlo, rispondere un semplice: "Innamorato". La faccenda è finita lì.