Mauro Icardi e Wanda Nara, parto in diretta: è nata Francesca

Uno scatto postato su Instagram per un parto in diretta social. Mauro Icardi ha mandato online sul suo profilo sul network una foto in cui sorride in primo piano dalla sala parto dove Wanda Nara ha dato alla luce Francesca. Dietro il calciatore c'è la bionda showgirl che tiene tra le braccia la bimba, teneramente attaccata al suo seno.

Mauro Icardi ancora in sala parto: Wanda Nara oggi ha dato alla luce Francesca

"Felicitaciones Mi Amor @wanditanara Ya tenemos a Franchu. Las Amo!!", ha cinguettato Mauro Icardi. La settimana del nerazzurro è iniziata da papà, finalmente la piccolina è nata.
Mauro Icardi e Wanda Nara hanno desiderato a lungo Francesca. La foto social, quasi un parto in diretta, per dare il benvenuto alla loro figlia, la prima per il giocatore dell'Inter, la quarta, ma prima femminuccia, per Wanda, è arrivata per nulla inaspettata: è nata e vogliono farlo sapere al mondo.
La coppia sul web ha condiviso ogni istante della loro storia d'amore e poi della gravidanza dell'argentina. I due non si sono mai nascosti, nonostante le molte critiche a volte ricevute proprio per una vita troppo 'reality', raccontata in Rete, polemiche e liti con l'ex della Nara, Maxi Lopez, comprese. 

Il calciatore e la showgirl incinta pochi giorni fa hanno conquistato la copertina di Caras
I tre figli che la Nara ha avuto da Maxi Lopez baciano il pancione della mamma

Eppure sono andati avanti, continuando con il trend. Per Mauro Icardi e Wanda Nara, a pochi giorni dal parto in diretta, è arrivata pure una cover sulla rivista Caras. La bionda ha raccontato al giornale di quanto fosse entusiasta della sua esistenza insieme a Maurito e ha pure svelato che sarebbe stato lui a mettere in punti di sutura al taglio cesareo dopo la nascita di Francesca, era tutto concordato con l'ostetrica che aveva dato l'ok.

Uno scatto felice della coppia lo scorso Natale
Maurito e Wanda con i tre pargoli della bionda:  Valentino, 5 anni, Constantino, 4, e Benedicto, 2

Ed eccolo Icardi, direttamente dalla sala della clinica dove è nata la piccola. Al settimo cielo per una pargola che l'ha conquistato già da molto tempo e che ha deciso di chiamare Francesca di comune accordo con la moglie, in onore di Papa Francesco il giorno in cui ha benedetto il ventre della bella durante l'udienza in Vaticano.
 

Lascia un commento
Exit mobile version