'Grande Fratello': Mauro Marin ha perso due dita della mano mentre tagliava la legna

Mauro Marin giovedì 20 gennaio ha avuto un brutto incidente: si è mozzato due dita della mano mentre tagliava la legna con una sega circolare.
Il vincitore della decima edizione del "Grande Fratello" è stato trasportato in ambulanza all'Ospedale di Castelfranco per poi essere trasferito nella struttura di Santa Maria degli Angeli a Pordenone dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico con lo scopo di riattaccare le falangette di medio e anulare amputate.

Mauro Marin ha perso due dita della mano mentre tagliava la legna con una sega circolare

Mauro ha documentato l'accaduto postando video e foto sul suo profilo Facebook: "Buonasera, mi sono staccato due falangine e ho trovato una gentilissima dottoressa che mi ha detto: 'Non si possono riattaccare'. Almeno proviamo no?", ha raccontato Marin in un filmato girato direttamente dall'ambulanza che lo stava portando in ospedale.
Nelle immagini condivise sul social l'ex gieffino ha la mano fasciata. I medici hanno tentato di riattaccare le due dita ma il primo intervento ha dato esito negativo: "L'operazione di mercoledì notte non è andata a buon fine - ha scritto sempre Mauro sul social - le falangi riattaccate non hanno attecchito. Ora aspetto che mi rioperino. Grazie a tutti per la vicinanza. Ora sto meglio anche di testa. Mi restano sempre otto dita. Non avrei mai voluto perderle ma è andata così".


Marin
si è sottoposto a una seconda operazione: "Oggi è il giorno - ha scritto ai follower Mauro - Vediamo se giochiamo a fare il sarto oppure il piccolo chirurgo...". "Scelta la tecnica: cross finger - ha poi aggiunto - che tradotto significa incrociamo le dita".  Ma purtroppo è stato possibile solo regolarizzare la mano.

Mauro è ricoverato all'ospedale di Pordenone dove ha subito ben due interventi chirurgici

 "E' stata una giornata impegnativa - si legge ancora sulla sua pagina social dell'ex gieffino - e ora Mauro sta riposando, vi ringrazia del vostro grande affetto. Vi ama. Auguri di pronta guarigione. Siete grandi Marin's!! Notte".