7/12/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Mauro Marin diventerà papà nel 2018. La fidanzata Jessica è incinta e il vincitore del 'Grande Fratello 10' lo rivela su Facebook: 'Il Natale quest'anno ci riserva un regalo davvero speciale'

  • Mauro Marin rivela sui social che diventerà presto papà: 'La felicità è immensa'
  • L'ex gieffino condivide con i follower una foto che lo ritrae insieme alla dolce metà

Mauro Marin, 37 anni, diventerà papà. Il vincitore della decima edizione del "Grande Fratello" ha dato la bella notizia via social: aspetta il primo figlio dalla fidanzata Jessica.

Mauro Marin insieme alla fidanzata Jessica che molto presto lo renderà padre 

Diventerà presto papà Mauro Marin: "Natale quest'anno ci riserva un regalo davvero speciale. Diventeremo presto genitori", ha scritto su Facebook l'ex gieffino accanto a una foto che lo ritrae insieme alla dolce metà.
Mauro, che si è fatto crescere la barba cambiando look, naturalmente è al settimo cielo ma un pensiero va anche a un recente lutto: "La felicità è immensa, ma dispiace per le persone che non sono qui a festeggiare con noi, in particolar modo lo zio Gianfranco che da poco ci ha lasciato", ha scritto Marin

Mauro diventerà papà nel 2018: "Dopo la perdita dell'amato zio, che resterà per sempre nei nostri cuori, posso rivelare una bella notizia: la cicogna arriverà con l'anno nuovo", ha aggiunto Marin. "Un pensiero e una lacrima anche ai tanto amati nonni - ha proseguito l'ex concorrente del "Grande Fratello" - Vorrei che foste ancora qui." E poi rivolgendosi ai follower ha scritto: "Voglio condividere questa nuova avventura così speciale e così magica che è la gravidanza con voi. Ancora non me ne capacito".

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!