'Grande Fratello', Mauro Marin diventerà papà nel 2018

Mauro Marin, 37 anni, diventerà papà. Il vincitore della decima edizione del "Grande Fratello" ha dato la bella notizia via social: aspetta il primo figlio dalla fidanzata Jessica.

Mauro Marin insieme alla fidanzata Jessica che molto presto lo renderà padre 

Diventerà presto papà Mauro Marin: "Natale quest'anno ci riserva un regalo davvero speciale. Diventeremo presto genitori", ha scritto su Facebook l'ex gieffino accanto a una foto che lo ritrae insieme alla dolce metà.
Mauro, che si è fatto crescere la barba cambiando look, naturalmente è al settimo cielo ma un pensiero va anche a un recente lutto: "La felicità è immensa, ma dispiace per le persone che non sono qui a festeggiare con noi, in particolar modo lo zio Gianfranco che da poco ci ha lasciato", ha scritto Marin

Mauro diventerà papà nel 2018: "Dopo la perdita dell'amato zio, che resterà per sempre nei nostri cuori, posso rivelare una bella notizia: la cicogna arriverà con l'anno nuovo", ha aggiunto Marin. "Un pensiero e una lacrima anche ai tanto amati nonni - ha proseguito l'ex concorrente del "Grande Fratello" - Vorrei che foste ancora qui." E poi rivolgendosi ai follower ha scritto: "Voglio condividere questa nuova avventura così speciale e così magica che è la gravidanza con voi. Ancora non me ne capacito".

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version