L'ex gieffino Mauro Marin aggredito da uno sconosciuto

Il vincitore della decima edizione del "Grande Fratello" Mauro Marin è stato aggredito. L'ex gieffino ha pubblicato sul social gli scatti del suo volto tumefatto: ha un taglio sul naso e un occhio nero.

Mauro Marin con il volto tumefatto dopo l'aggressione subita venerdì 8 maggio

Intervistato da Studio Aperto, Mauro Marin ha raccontato come sono andate le cose. L'episodio ha avuto luogo la sera di venerdì 8 maggio. L'ex gieffino si trovava sulle scale di una palazzina di Montebelluna, era andato a trovare un'amica, quando un uomo lo ha aggredito sferrandogli un pugno sul viso. "Ragazzi mi sono trovato la morte in faccia - ha esordito Marin - Ho avuto veramente paura, perché mi è arrivato un dritto spaventoso da questa persona di 100 chili che ha attaccato per farmi male". L'uomo è poi scappato: "Si è dileguato", ha aggiunto l'ex gieffino.
Mauro Marin si è recato alla caserma dei Carabinieri di Castelfranco Veneto per denunciare l'accaduto. Le indagini sono ancora in corso, non si conosce l'identità dell'aggressore: "Mi hanno riferito che si tratta di un buttafuori", ha però affermato il vincitore del "GF 10".  Probabilmente verrà interrogata anche la sua amica per scoprire se sa qualcosa su quanto accaduto.

Mauro Marin intervistato da Studio Aperto ha raccontato come sono andate le cose
Mauro ha un occhio nero e un brutto taglio sul naso

Mauro Marin dopo essere stato aggredito ha voluto subito condividere con i fan e gli amici di social quanto gli era capitato. Tanti i messaggi di affetto postati sulla pagina Facebook: "Grazie a tutti della vostra solidarietà - ha scritto l'ex gieffino - Siamo in uno stato di diritto a uso e consumo dei potenti... Continuo a sostenere il no alla violenza e sono convinto che la giustizia dell'anima non è terrena... La mia unica consolazione. Grazie".

Mauro in macchina con Francesco Gullo di 'Campioni' indossa gli occhiali da sole per coprire i lividi

"Ciao Mauro sono la guardia giurata che era sul posto con le forze dell'ordine ieri a Montebelluna. Ciao, un saluto", ha cinguettato un follower. "Grazie per avermi soccorso", ha risposto Marin che ha anche rivelato di sentirsi "come un pugile dopo un incontro".