4/11/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Mauro Marin con il figlio Brando per la prima volta in tv a Domenica Live: 'Mi è mancato tanto’. Con loro anche l’ex compagna, Jessica Bellei

  • Il vincitore del Grande Fratello 10 vuole riconoscere il bambino
  • ‘Ho sofferto per due anni. Io sono nato con il disturbo bipolare, ci convivo’

Mauro Marin incontra per la prima volta in tv il figlio Brando, un anno. Il vincitore del Grande Fratello 10 a Domenica Live abbraccia il piccolo. Con lui e il bambino c’è anche l’ex compagna, Jessica Bellei, mamma premurosa.

Mauro Marin con il figlio Brando per la prima volta in tv

Mauro Marin è reduce da un periodo difficilissimo. Lo scorso settembre è stato ricoverato in psichiatria. Non è tutto: i rapporti con la sua ex non sono mai stati dei migliori, in passato si era pure rifiutato di vedere il figlio e riconoscerlo. Adesso è tutto cambiato. Il 38enne ha deciso di vedere Brando e in tv va con lui. “Mi è mancato tanto mio figlio, sottolinea a Barbara D’Urso.

Il 38enne è reduce da un periodo difficilissimo, ma ora pare essersi ripreso

Con Jessica ora pare che le divergenze siano alle spalle. “Ho sofferto tanto per due anni perché a dicembre del 2019 sarebbero stati due anni che non vedevo più Jessica. Non dormivo la notte. Avevo bisogno di serenità. Senza mio figlio e con beghe legali è stata dura. Io sono nato con il disturbo bipolare, ci convivo”, racconta Mauro Marin.

L'ex gieffino ha incontrato il suo bambino di un anno pochi giorni fa

"Lei è stata bravissima. Su questo non si può dire nulla. A me dispiace solo di non stare tutti e tre assieme. Io vado per i 40 anni. Il mio sogno è sempre stato quello di farmi una famiglia”, sottolinea ancora Marin.  

A 'Domenica Live' al suo fianco c'è anche l'ex compagna Jessica Bellei: Marin adesso vuole riconoscere il figlio

Barbara D’Urso manda poi in onda un video esclusivo che racconta il primo incontro tra Mauro Marin e il figlio. Nel filmato si vede l’ex concorrente del reality che raggiunge Jessica Bellei e il bambino al parco. Marin, visibilmente commosso, prende amorevolmente in braccio Brando, poi a Jessica domanda: "Vieni su a fare la mamma, provaci almeno".

La commozione prende il sopravvento, Mauro vuole indietro la sua famiglia

Quando si torna in studio, Mauro rimarca il suo grande dispiacere perché “tutti e tre insieme” non siano una vera famiglia. La D’Urso gli raccomanda di andare per gradi: ci vuole calma per ricostruire un rapporto. Marin si commuove ancora e ammette di voler sistemare tutto riconoscendo il figlio. “Barbara, appena si sistema tutto voglio regolarizzare la situazione con il bambino, voglio andar giù e registrarlo assieme“, dice emozionato.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!