Mauro Marin lasciato dalla compagna incinta: lo sfogo sul social

Mauro Marin è stato lasciato dalla compagna incinta di suo figlio. Jessica se n'è andata e ora è solo, lo annuncia sul suo profilo social e il suo sfogo prima è duro, poi nostalgico e assolutamente romantico.

Mauro Marin è stato lasciato dalla compagna Jessica, incinta di suo figlio

A inizio dicembre aveva annunciato che la compagna era incinta: Mauro Marin era antusiasta per la cicogna in arrivo. Ora arriva il post in cui comunica ai fan la rottura, è stato lasciato. "Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna mi ritrovo di nuovo da solo", scrive il vincitore del Grande Fratello 10 nel suo post datato 21 gennaio.

"Auguro una serena gravidanza e mi riservo di poter espletare i diritti e doveri genitoriali nelle sedi più opportune", aggiunge Mauro Marin, evidentemente 'scottato' dalla situazione non facile. Lasciato dalla compagna incinta, sarà comunque papà.
"Con immenso dolore, contro i miei più reconditi desideri dichiaro il fallimento del mio rapporto amoroso e dei progetti futuri con la mia compagna che a questo punto non riesco più mio malgrado a definire tale. Salvo di lei ripensamenti", continua poi.

Mauro a questo punto diventa sognante. "Amo' mio grazie per tutto. Cresce e risplenda in te il mio amore più grande. Sei e sarai la madre d mio figlio/a sino a prova contraria. Per tutte le incomprensioni, per tutte le emozioni, per tutti i sorrisi, per tutti i pianti, per tutti i tuoi silenzi, per te e solo per te. Per tutto questo sempre avrò riconoscenza ed infinito affetto. L'unico mio rammarico è quello di non essere vicino alla nostra beneamata. L'unico mio sollievo il mio venir meno. Provo a farmi forte per lui o per lei. Vorrò sempre e solo bene. Addio o a presto splendida Jessy", sottolinea.

Marin chiosa con un post scriptum: "Scusate il mio tono da epitaffio è solo dettato dal profondo dolore del distacco che spero rispetterete e sicuramente capirete. Non resta che lo scorrere inesorabile del tempo il quale rimargina tutto e tutto si porta con sè. Rimane il fiore mio più bello".