Mauro Marin a Pomeriggio 5 in delirio contro Roger Garth

Mauro Marin a Pomeriggio 5, in pieno delirio, si scaglia contro Roger Garth, seduto anche lui nel salotto di Barbara D'Urso. La conduttrice chiede all'ex gieffino perché la fidanzata Jessica, che aspetta un bambino da lui, l'abbia lasciato. "Lei dopo 7-8 mesi di convivenza, errori di entrambi, ha deciso di far nascere il bambino in Abruzzo e di svezzarlo lì", racconta Mauro Marin.

Mauro Marin a 'Pomeriggio 5' parla di Jessica che lo ha lasciato: è incinta di 4 mesi

Roger Garth interviene e ricorda all'ex gieffino di aver ammesso di aver abusato degli psicofarmaci in passato. Pensa che magari abbia commesso anche stavolta degli errori. Barbara lo interrompe: "Cosa c'entra questo adesso!". Poi torna da Mauro Marin che, infastidito dalle parole del modello, continua: "Dovevo portare Jessica incinta di 4 mesi da te. Siamo andati in Abruzzo per Natale dai suoi per 11 giorni. lei doveva fare il Bi Test qui, ha preferito farlo lì. Poi io sono tornato. L'aspettavo per un'altra ecografia che avevo prenotato, ma lei mi ha chiamato e mi ha detto che non tornava più".

L'ex gieffino improvvisamente va in tilt e si scaglia contro Roger Garth, che poco prima gli ha ricordato il suo abuso di psicofarmaci in passato

Barbara incalza Mauro Marin, che non spiega chiaramente il perché Jessica l'abbia lasciato. "Ha deciso di far nascere il bambino in Abruzzo - ribadisce - Io lavoro al Nord e non posso far nascere il mio bambino dove non ho un lavoro. Che vado sotto un ponte?". Poi si inginocchia in modo scomposto ai piedi di Roger Garth e comincia a urlargli: "Roger dammi i soldi tu per far nascere mio figlio!". Lo tira per la camicia, fuori di sé a Pomeriggio 5 stupisce tutti gli altri.

Marin aggredisce quasi il modello

La D'Urso è infastidita e in grande imbarazzo.  "Ora basta con questa sceneggiata, così non sei credibile", esclama. Lo invita a sedersi, ma Marin continua a scagliarsi senza contegno contro Roger Garth a Pomeriggio 5.

Carmelita prova a calmarlo...

Sembra essere tornato calmo e, invitato da Carmelita a spiegarsi, dice: "E' un momento delicato, il bambino nascerà a luglio, sto riflettendo". Si dovrebbe cambiare argomento, Marin, incontinente, interrope nuovamente e parla di Francesca Cipriani, ironizzando fortemente sull'attacco di panico sull'elicottero all'Isola dei Famosi. la D'Urso è quasi insofferente, ma alla fine riesce ad arginarlo.