16/8/2010 | 2 MINUTI DI LETTURA

Mauro Marin, tutta colpa della droga...

Mauro Marin, vincitore della decima edizione del "Grande Fratello", ha scritto un libro che uscirà a settembre, "C’è una cosa che non vi ho detto", dove rivela di aver sofferto di schizofrenia. Durante un'intervista rilasciata a "Bikini", su Canale 5, l'ex gieffino ha raccontato altri particolari scioccanti del suo passato...

"Nel 2004 - ha detto Mauro - mi è stata diagnosticata una schizofrenia affettiva con disturbo bipolare, dovuta all’eccesso di sostanze. I miei genitori mi hanno raccolto con il cucchiaino e mi sono svegliato al reparto psichiatrico di Montebelluna".
In questo periodo sono molti i volti noti che vengono associati all'uso di stupefacenti: l'inchiesta milanese ha fatto riempire le pagine dei giornali con bellezze del calibro di Belen Rodriguez, Francesca Lodo ed Elisabetta Canalis. Per non parlare dell'affair Morgan che, dopo svariati mesi, ancora fa discutere. Ma Mauro prende le distanze: "Il mio caso - spiega Marin - è completamente diverso da quello di Morgan, non mi vanto certo di avere fumato spinelli, nè dico che combattono la depressione. Anzi, le droghe, tutte le droghe, la depressione la creano. Poi gli effetti sono variabili, dipendono da persona a persona. Su di me ad esempio anche delle semplici gocce per dormire hanno causato quella specie di collasso che tutti hanno potuto vedere in tivù, durante l’intervista di Mediaset in videochat".

Foto: M.Bruni © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!