Max Allegri, l'anello all'anulare e subito si parla di nozze con Ambra Angiolini...

Max Allegri durante la conferenza stampa della sua Juventus a Vinovo parla di tattica e convocati. Tutti lo ascoltano, ma i più 'gossippari' osservano attenti e non possono fare a meno di notare l'anello all'anulare del mister... Subito i pensieri corrono e si parla di nozze imminenti con Ambra Angiolini.

All'anulare di Max Allegri spunta un anello...

L'anello all'anulare, lo assicurano in tanti, pochi giorni prima non c'era. Ora la fede è invece in bella mostra sul dito dell'allenatore. Addirittura sui social i fan e i tifosi, scatenati, ipotizzano un matrimonio in gran segreto, già celebrato tra Max Allegri e Ambra Angiolini. Le foto rimbalzano sul web e i rumors riempiono assordanti la Rete.

Il mister in conferenza stampa a Vinovo lo porta al dito: è una fede

Ambra qualche mese fa, dopo il solitario al suo di dito, aveva confermato le voci. A domanda, l'attrice aveva risposto: "Sì, sono fidanzata". Gelosa della sua privacy, non aveva aggiunto altro.

Tutti parlano di nozze imminenti con Ambra Angiolini...

A smentire le voci di cicogna in arrivo, anche quelle su tutti i settimanali, ci aveva pensato lo staff di Allegri. Ora, però, Max Allegri porta l'anello all'anulare, una fede. E l'odore di fiori d'arancio, con la primavera non così lontana, è già intenso. I più romantici vedono la coppia all'altare.

I due paparazzati a Venezia da 'Chi'