Max Allegri in tv: ‘L’anello? Solo un regalo di Ambra. Niente nozze’

Max Allegri in tv a “90 Minuto” parla anche di privato. Dopo aver esaltato la sua Juventus che ha battuto il Sassuolo segnando ben 7 goal, chiarisce sul matrimonio che molti danno come ‘imminente’. “L’anello? E’ solo un regalo di Ambra, sottolinea il mister bianconero. E aggiunge: “Non abbiamo in programma di sposarci…”. Niente nozze all’orizzonte per i due piccioncini.

Max Allegri a '90 Minuto' chiarisce sulla fede al dito e il matrimonio con Ambra: 'Niente nozze'

Solo poche settimane fa Max Allegri, o meglio il suo staff, ha dovuto smentire la presunta gravidanza di Ambra Angiolini. Ora l’allenatore, che non va nel pallone, taglia corto e spazza via ogni dubbio sui fiori d’arancio. Niente nozze, la fede al dito, quale comparsa improvvisamente e che ha fatto pensare ‘male’, l'anello 'incriminato' è solo un regalo della sua Ambra, non c’è bisogno di allarmarsi tanto e fare tanto rumore sulla coppia.

L'anello che porta è solo un regalo dell'attrice al mister bianconero

Sorride sereno mentre parla ai microfoni dello storico programma sportivo Rai. Max Allegri sente di dover mettere a tacere tutti i gossip. Niente nozze, smentisce con poche e semplici parole: “L’anello? E’ solo un  regalo di Ambra, non abbiamo in programma di sposarci”. Taglia corto e da buon toscano preferisce la privacy alle chiacchiere inutili. Vive il suo rapporto con l’attrice, di cui ha appena conosciuto pure i genitori. Va tutto a meraviglia, ma lui all’altare ancora non va e neppure l’ex stella d “Non è la Rai”, mamma di Jolanda e Leonardo, nati dalla relazione passata con l’ex Francesco Renga.