Max Bertolani: "Dopo l'Isola, sposo la mia Roberta"

Matrimonio in vista per Max Bertolani. Tornato dall'"Isola dei famosi", l'ex naufrago ha deciso di mettere la testa a posto: l'aitante 47enne sposerà in estate la fidanzata, la calciatrice 28enne Roberta Antignozzi.

La coppia convive già da sei anni, ma ora è giunto il momento di impegnarsi, se possibile, ancora di più, ufficializzando il rapporto. Max ha fatto le cose in grande stile, come mostrano le foto di Visto, donando alla futura sposa un bellissimo anello di fidanzamento. "Se penso a come me l'ha chiesto - racconta Roberta - mi viene da scavare una buca e nascondermi per sempre... Così davanti a tutti (Max lo ha gridato in diretta dall'Honduras di volerla sposare ndr), e poi sembrava una minaccia più che una promessa! Prima che Max partisse ne avevamo parlato (...) ma non mi aspettavo certo di diventare la promessa sposa d'Italia. Però sono tanto felice. Spero solo di avere la privacy che abbiamo sempre mantenuto nella nostra relazione, perché quel momento vorrei che fosse soltanto nostro".

L'esperienza del reality ha un po' stravolto i piani delle nozze: "Sicuramente - rivela Max - saranno differenti da come le avevamo immaginate, fosse solo per gli invitati. I miei amici e parenti non me ne vorranno, ma a farci da testimoni saranno dei nuovi amici con i quali sento di aver stretto un rapporto di fratellanza, Enzo Paolo Turchi in primis, che è stato veramente un punto di riferimento importante per me durante questa esperienza. E poi mi piacerebbe avere Valeria Marini come testimone, perché è una persona splendida, che mi ha fatto sentire amato e coccolato sin dal primo momento che l'ho conosciuta. Quando siamo passati sulla loro Isola si è offerta subito di lavare i miei vestiti, e tieni conto che per me in quel momento lei era ancora la diva, il personaggio inarrivabile. E' veramente fantastica Valeria, ma c'è qualcuna che è addirittura meglio di lei, della quale m'innamorerei se non ci fosse Roberta: è sua madre, Gianna Urru, una persona incredibile sotto tutti i punti di vista. E' proprio vero il detto tale madre tale figlia...".

Nozze alle porte, testimoni prenotati. Tanti auguri a Max e alla sua Roberta!