Max Biaggi porta Bianca Atzei al concerto dei Modà: 'Con lei tutto è più bello'

Max Biaggi e Bianca Atzei si amano alla follia e insieme condividono pure la passione per la musica. Il campione di motociclismo ha portato la fidanzata al concerto che i Modà hanno tenuto a San Siro. Negli scatti pubblicati sui rispettivi profili social stanno abbracciati e appaiono felici.

Max Biaggi e Bianca Atzei innamorati e felici al concerto dei Modà

"Grande energia al concerto dei Modà ieri a San Siro - ha scritto Max Biaggi su Instagram - Forti e bravi veramente. Poi con la mia Bianca diventa tutto più bello!".
Per Max ogni cosa acquista un sapore diverso se la fa al fianco della fidanzata. Tutto con lei è più bello. Un sentimento ripagato: "Eccoci qua a guardare le nuvole su un tappeto di fragole", ha cinguettato infatti romantica la cantante parafrasando una canzone dei Modà.
La loro storia d'amore va a gonfie vele. Insieme stanno davvero bene. Il sentimento che li unisce si fa ogni giorno sempre più forte.
Bianca e Max sono una coppia che piace. Commentando le foto che li ritraggono insieme al concerto, infatti, i follower li riempiono di complimenti: "Siete splendidi. Viva i romantici", scrive una fan. "Siete bellissimi!!!", le fa eco un'altra.

La relazione tra la cantante e il campione di motociclismo va a gonfie vele

Biaggi dopo tanti anni accanto all'ex Miss Italia Eleonora Pedron, mamma dei suoi due figli, Inés Angelica e Leon Alexandre, si è innamorato dell'Atzei: "Con lei ho conosciuto la vera felicità", ha dichiarato di recente. Il pilota 44enne, secondo le ultime indiscrezioni, vorrebbe anche portare all'altare la dolce metà e non gli dispiacerebbe avere un altro figlio. Intanto si sta godendo la prima estate insieme a lei.
La coppia è uscita allo scoperto lo scorso novembre dopo la fine della relazione di Biaggi con la Pedron che a sua volta ha ritrovato l'amore tra le braccia di Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale Antonio Conte.