Max Biaggi e Bianca Atzei innamorati a Dubai

Max Biaggi si è preso una pausa al caldo. E' volato a Dubai con Bianca Atzei. L'ex campione di MotoGP 45enne e la cantante 29enne sono felici in coppia. Legati dal 2015, dopo la separazione del centauro da Eleonora Pedron, negli Emirati Arabi i due hanno dato sfogo da innamorati a tutta la passione che li lega, come mostrano gli scatti pubblicati da Chi nel numero in edicola.

Max Biaggi e Bianca Atzei in spiaggia a Dubai

Bianca Atzei presto inizierà a prepararsi per la sua performance a Sanremo 2017. All'Ariston canterà il brano "Ora esisti solo tu". La canzone sembrerebbe proprio una dedica a Max Biaggi. Innamorati e contenti a Dubai entrambi non hanno lesinato attenzioni l'una per l'altro...

In Italia il freddo è sempre più intenso, nessun problema per Max Biaggi e Bianca Atzei. Gli innamorati a Dubai si scaldano sotto il sole in spiaggia. La temperatura sale ancor di più quando sul lettino la cantante regala un massaggio al suo compagno, poi via con coccole e baci stesi e sempre più vicini.

La coppia appassionata sul lettino si scambia un bacio

Bianca Atzei nelle immagini 'rubate' indossa un bikini bianco e azzurro, con gli slip altri che mettono maggiormente in risalto il suo vitino snello. E' piccolina, un concentrato di curve, quelle che mandano in estasi Max. L'ex pilota, ora commentatore molto apprezzato in tv, sicuramente durante il festival sarà in prima fila a godersi la sua donna. E' il primo fan dell'artista. Sono Innamorati, non potrebbe essere altrimenti.