Max Biaggi, in montagna con Bianca Atzei 'ce prova'

Max Biaggi in montagna si diverte insieme alla nuova compagna, Bianca Atzei. I due sono innamoratissimi e sanno come ridere insieme.

Max Biaggi se la gode in montagna con la sua compagna Bianca Atzei

Dalla montagna Max Biaggi condivide sul suo profilo su Twitter una foto in cui appare in primo piano, alle sue spalle c'è Bianca Atzei con indosso un super fashion piumino zebrato black and white. "Buondì. Beccato individuo a quota 3.200 mt in "modalità selfie", è lei o non è lei ??? Quasi quasi "ce provo"...", commenta il centauro ironicamente.
In montagna si respira aria buona, si guarda il panorama, si scia circondati dal bianco accecante della neve e si trova anche il tempo di amoreggiare: Max Biaggi e Bianca Atzei sono due veri piccioncini.
Il 44enne, dopo l'addio con Eleonora Pedron, ha subito trovato una nuova stabilità sentimentale con la cantante 28enne. Il periodo che vive è molto appagante. Commenterà per Mediaset il mondiale della Superbike 2016, intanto si gode la compagna.
"Per i miei fan avrei dovuto correre fino a settant’anni, ma era arrivato il momento di fermarmi. L’adrenalina di un tempo non c’è più. Anche la sensazione di essere un supereroe che non poteva mai sbagliare è sparita. Ora sono pronto per altre “missioni”, a partire da quella in tv", ha confessato Max Biaggi a Chi. E sulle questioni di cuore ha detto: "Sono in una bellissima fase della mia vita. Sono circondato da persone che mi stimano e mi apprezzano. Bianca, in primis. Mi piace condividere tutto con lei. Presto uscirà anche il mio primo libro, Oltre. Racconterò tutto di me: gli alti e bassi della carriera e parlerò anche del privato. Vi piacerà".