Max Biaggi e Bianca Atzei, shopping insieme...

Max Biaggi è stato sorpreso a Milano durante lo shopping con la nuova fidanzata Bianca Atzei. L'ex pilota 44enne e la cantante 28enne hanno fatto acquisti per la casa alla Rinascente, come svelano le foto pubblicate da Chi nel numero da oggi in edicola.

Max Biaggi e Bianca Atzei si baciano mentre fanno shoping alla Rinascente a Milano

Coccole e tenerezze durante lo shopping insieme per Bianca Atzei e Max Biaggi, i due non si nascondono più. Lo sportivo lo scorso 29 settembre ha ufficializzato sul social l'avvenuta rottura dopo undici anni e mezzo e due figli con l'ex Miss Italia Eleonora Pedron. Poi, sempre via network, ha confermato il rumor che lo voleva legato alla giovane artista, che pare abbia conosciuto su Instagram. Sarebbe stato lui a fare il primo passo, mandandole un messaggio privato. Lei ha risposto e la storia ha preso vita. Ora fanno le cose in grande, l'ex centauro ha già conosciuto la sua mamma.
Tanto shopping per Max Biaggi e Bianca Atzei. La sarda secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini si sarebbe già trasferita nella residenza milanese del campione di MotoGP insieme a lui. Il 7 dicembre prossimo sarebbe previsto un incontro di Max con gli avvocati nel Principato di Monaco per discutere la separazione dalla Pedron.

L'ex pilota e la cantante guardano gli smartphone

Biaggi dovrà trovare un accordo per il mantenimento con la bionda. Non solo. Ci sarà anche da decidere per la gestione di Inés, 6 anni, e Leon, 5 il prossimo 16 dicembre, i loro due pargoletti.

Eleonora Pedron accompagna Daniele Conte allo stadio a vedere la Juve a Torino

Intanto Eleonora Pedron, 33 anni, è stata sorpresa sempre da Chi mentre a Torino accompagnava allo stadio il suo nuovo compagno, Daniele Conte, 40 anni, fratello minore del commissario tecnico della nazionale azzurra Antonio. Stanno insieme da tre mesi e si dividono tra l'Italia e Montecarlo. E' stata la prima volta di Ele a vedere la Juve con lui.