Max Biaggi, frecciatina a Bianca Atzei? 'Dopo l'incidente ho eliminato il superfluo'

Max Biaggi, ospite di Mara Venier a "Domenica In", ha parlato dell'incidente, di come ha reagito e soprattutto di come siano cambiate le cose nella sua vita. Ha detto di aver eliminato il superfluo e in molti non hanno potuto non notare un presunto riferimento a Bianca Atzei, con cui ha troncato la relazione dopo la convalescenza. La stessa cantante sembra rispondere, seppure indirettamente, alle dichiarazioni dell'ex compagno. In realtà a farlo per lei via social è il suo migliore amico Jonathan Kashanian

Max Biaggi a 'Domenica In'

"Ho fatto soffrire persone che prima dell’incidente consideravo priorità - ha dichiarato Max Biaggi - Durante quei momenti ho avuto accanto le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i migliori amici. Lì capii che dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli. Sono diventato più cinico e ho levato il superfluo, ma è stato una necessità".

Il post di Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian, miglior amico di Bianca Atzei, sul social ha pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme alla cantante e accanto ha scritto: "Niente è più necessario del 'superfluo'". Parole che sembrano proprio voler replicare a quanto detto da Max Biaggi durante l'intervista rilasciata a Mara Venier negli studi di "Domenica In".