Max Biaggi, compleanno con Bianca Atzei: ha compiuto 45 anni

Max Biaggi domenica 26 giugno ha compito 45 anni. Il campione di Moto GP ha festeggiato il compleanno al ristorante con accanto la sua compagna, Bianca Atzei. Torta, candeline, brindisi e tanto amore per il centauro.

Max Biaggi, compleanno con Bianca Atzei: ha compiuto 45 anni 

Un compleanno con Bianca Atzei. Per i suoi 45 anni Max Biaggi non poteva desiderate di più. Nel pubblicare sul propro profilo su Twitter una foto in cui è immortalato con la cantante davanti alla torta, ha scritto: "Per i miei 45 anni volevo vicino Lei che mi riempie il cuore! 
#unica #almiofianco #felice #l'amo #donnaspeciale"
.
Anche Bianca Atzei ha voluto celebrare il compleanno del suo fidanzato. nel convidivere un'altra immagine in coppia con Max Biaggi sul suo account sul network, ha scritto: "Auguri a te che stai cambiando la mia vita... #us".

Il pilota e la fidanzata sono innamoratissimi e hanno festeggiato il giorno speciale al ristorante insieme

I 45 anni sono unici per Max Biaggi. Il pilota con la sua moretta accanto pare proprio aver trovato la ricetta per la felicità. Tantissimi gli auguri che gli sono arrivati per il compleanno anche dai suoi moltissimi fan. "In questo giorno  speciale tanti baci per voi per ringraziarvi che ci siete sempre per me. Grazie per gli auguri!", ha sottolineato Max. E ancora: "Grazie per l'affetto che mi avete dimostrato. Io felice #sono45 #tantiauguriame #amici".

Max Biaggi davanti alla torts con le candeline accese

Il suo amico Jorge Lorenzo nel 2017 per affrontare la sfida in Ducati lo vorrebbe al suo fianco al box, il suo attuale manager non lo seguirà nel nuovo team. Max Biaggi non gli ha ancora dato una risposta definitiva. Prima c'è il compleanno, poi il resto: il suo mondo, quelle delle due ruote, può attendere, accanto a lui c'è Bianca.