Max Biaggi ed Eleonora Pedron, amore al capolinea?

Dopo otto anni e due figli, sarebbe giunta al capolinea la storia d'amore tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron. Almeno stando a quanto riporta Novella2000.

Il campione di motociclismo e l'ex Miss Italia, che convivono in una lussuosa residenza a Montecarlo, starebbero cercando una nuova casa in Italia: a Roma lui, a Milano lei. Strade separate quindi, dopo aver cercato di superare senza successo una profonda crisi di coppia.
Secondo quanto riporta il giornale, il recente addio di Max alle corse è stato dettato proprio dalla volontà di stare più vicino alla famiglia. Ma visto che questo non è bastato e le difficoltà sono rimaste, avrebbe deciso di tornare in pista come commentatore sportivo. Su Twitter Biaggi scrive: "Ciao ragazzi, si è detto tanto negli ultimi giorni, la verità è che vorrei solo continuare a regalarvi emozioni! Un abbraccio". Insomma, si è tuffato di nuovo nel lavoro. Anche Eleonora avrebbe progetti in tal senso: dopo essersi dedicata ai figli e alla famiglia, avrebbe accettato di tornare sulle scene con una trasmissione tv.

Si vocifera anche di un'amicizia della Pedron con un vicino di casa a Montecarlo. Un altro sportivo, Filippo Pozzato, soprannominato il "Cassano del ciclismo". Pare si siano conosciuti in ascensore.