Max Biaggi, elegantissimo con Eleonora

Un'altra serata mondana per Max Biaggi ed Eleonora Pedron, ormai inseparabili, uniti e felici più che mai. Il centauro ha postato una foto su Twitter in cui è immortalato in auto con la sua bionda al fianco. Guardano entrambi fascinosi l'obiettivo. Max ha indosso un completo scuro, camicia bianca e cravatta. Eleonora un abito da sera sempre black e parure composta da orecchini e girocollo in oro bianco e brillanti, i capelli sciolti, portati di lato, occhi azzurro cielo in primo piano.

Eleonora Pedron e Max Biaggi elegantissimi vanno a un evento allo Sporting Club di Montecarlo

"Dopo la giacca e cravatta cercavo il casco...sarà l'abitudine??? Ah ah! In auto con il mio amore verso lo Sporting Club!", ha cinguettato il campione di MotoGp e Superbike, ora commentatore sportivo.
Il 42enne e l'ex Miss Italia 31 hanno rotrovato la sintonia, grazie anche a un sentimento mai spento e ai figli Inès Angelica, 4 anni e mezzo, e Léon Alexandre, 3.
"Per Eleonora mi taglierei un braccio. E lei lo sa. Forse non glielo dico, magari non lo manifesto apertamente", ha rivelato Biaggi recentemente intervistato da Gente. E aggiunto: "Sono introverso e fatico a esprimere i sentimenti, ma l'orgoglio che provo quando sto con lei e i nostri figli me lo si legge negli occhi".