Max Biaggi, arriva l'addio con Eleonora Pedron

Max Biaggi, 44 anni, sul suo profilo sul social annuncia l'addio con Eleonora Pedron, 33. Poche parole per la fine di un amore grandissimo e dal quale sono nati due figli, Inés Angelica, 6 anni lo scorso 22 settembre, e Leon Alexadre, 5 anni il prossimo dicembre. 

Max Biaggi ed Eleonora Pedron si sono lasciati definitivamente

Un tweet, così Max Biaggi ha deciso di comunicare l'addio con Eleonora Pedron. "E' difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile", ha cinguettato il centauro. La separazione dall'ex Miss Italia deve fare malissimo dopo dieci anni insieme.
Max Biaggi lo scrive e lo sottolinea, con Eleonora Pedron avevano provato a "recuperare". Sì, perché un addio c'era già stato nel 2013. Il crack era durato otto mesi, poi si erano riavvicinati e, innamoratissimi, almeno all'apparenza, avevano annunciato al mondo la reunion e una rinnovata serenità e sintonia in coppia.
Tutto pareva essersi risolto. Sempre via network i due avevano condiviso tanti istanti di felicità e vacanze da sogno, in famiglia o romanticamente soli. Niente lasciava presagire un simile annuncio. Ma Max Biaggi ha voluto far sapere a tutti dell'addio.

L'annuncio del campione di motociclismo 44enne su Twitter

Rimane invece in silenzio Eleonora Pedron, molto riservata. A Domenica Live, invitata da Barbara D'Urso, nel raccontare l'amore ritrovato con Biaggi, aveva detto: "Ci siamo accorti entrambi che avevamo tutto. Una famiglia bellissima, due bambini splendidi. E non ci mancava nulla. Nella vita di coppia, a un certo punto, quando un rapporto è così perfetto cerchi di evitare questa perfezione. Poi ti rendi conto che hai di fronte a te quello di cui hai bisogno. E’ lì ed è tutto. Questo l’abbiamo capito e adesso siamo sereni. L’importante è arrivare a capire questo". Ma qualcosa deve essere andato storto, evidentemente.