Max Biaggi, 44 anni, sul suo profilo sul social annuncia l'addio con Eleonora Pedron, 33. Poche parole per la fine di un amore grandissimo e dal quale sono nati due figli, Inés Angelica, 6 anni lo scorso 22 settembre, e Leon Alexadre, 5 anni il prossimo dicembre.
Un tweet, così Max Biaggi ha deciso di comunicare l'addio con Eleonora Pedron. "E' difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile", ha cinguettato il centauro. La separazione dall'ex Miss Italia deve fare malissimo dopo dieci anni insieme.
Max Biaggi lo scrive e lo sottolinea, con Eleonora Pedron avevano provato a "recuperare". Sì, perché un addio c'era già stato nel 2013. Il crack era durato otto mesi, poi si erano riavvicinati e, innamoratissimi, almeno all'apparenza, avevano annunciato al mondo la reunion e una rinnovata serenità e sintonia in coppia.
Tutto pareva essersi risolto. Sempre via network i due avevano condiviso tanti istanti di felicità e vacanze da sogno, in famiglia o romanticamente soli. Niente lasciava presagire un simile annuncio. Ma Max Biaggi ha voluto far sapere a tutti dell'addio.
Rimane invece in silenzio Eleonora Pedron, molto riservata. A Domenica Live, invitata da Barbara D'Urso, nel raccontare l'amore ritrovato con Biaggi, aveva detto: "Ci siamo accorti entrambi che avevamo tutto. Una famiglia bellissima, due bambini splendidi. E non ci mancava nulla. Nella vita di coppia, a un certo punto, quando un rapporto è così perfetto cerchi di evitare questa perfezione. Poi ti rendi conto che hai di fronte a te quello di cui hai bisogno. E’ lì ed è tutto. Questo l’abbiamo capito e adesso siamo sereni. L’importante è arrivare a capire questo". Ma qualcosa deve essere andato storto, evidentemente.