Max Biaggi ed Eleonora Pedron, amore al top in California

Max Biaggi ed Eleonora Pedron sono più innamorati che mai. Dopo la crisi, superata da tempo, il loro amore sembra essere rinato e insieme trascorrono tanti bei momenti. Lo scorso dicembre si sono concessi una romantica vacanza alle Maldive, tra bagni di sole e tuffi in acqua. A gennaio, invece, hanno iniziato il nuovo anno con uno splendido soggiorno negli Stati Uniti, sotto il sole della California.

Max Biaggi ed Eleonora Pedron durante la loro vacanza in California

Eleonora Pedron posta sul suo profilo Instagram gli scatti della vacanza in California. In una foto posa per un selfie di coppia insieme al suo Max Biaggi. I due innamorati si trovano in macchina, sono in viaggio per  godersi una gita in campagna. Con l'ex Miss Italia e il campione di motociclismo anche i loro adorati figli, Inés Angelica, di 5 anni, e Leon Alexandre, 3. Eleonora Pedron, infatti, condivide con i follower, che numerosi la seguono su Instagram, anche un tenero scatto di lei amorevolmente abbracciata alla primogenita. Eleonora e Max  hanno formato una famiglia bellissima e dalle immagini social traspare anche una ritrovata serenità, la vita insieme è meravigliosa, proprio come aveva rivelato lo scorso aprile lo stesso Max Biaggi. Così eccoli in California, mentre si godono le bellezze del luogo e il caldo sole di Malibu. Una vita al top la loro, proprio come l'amore che li lega, capace di affrontare e superare ogni ostacolo e di rinascere più forte che mai. 

Elenora abbraccia la primogenita Inés Angelica
Pausa caffè in California per la bellissima Eleonora Pedron
Elenora a Malibu, si gode sorridente il panorama

Ormai è passato del tempo da quando Eleonora e Max decisero, seppur per poco, di prendere strade diverse, mettendo in discussione i loro sentimenti. Il momento buio della relazione è solo un lontano ricordo, adesso è il momento di divertirsi insieme e lo stanno facendo in California, per un viaggio in famiglia all'insegna del sorriso e dell'amore.