Max Biaggi felice accanto alla nuova fidanzata: ecco chi è

Max Biaggi sorride felice accanto alla nuova fidanzata. L’ex pilota 50enne pubblica un selfie insieme a Francesca Serenza, modella, attrice e influencer, si fa vedere insieme a lei in occasione del compleanno della bella, che ha compiuto appena 28 anni.

Max Biaggi felice accanto alla nuova fidanzata più giovane di 22 anni: ecco chi è

Il quattro volte campione del mondo di MotoGP e due volte campione del mondo di superbike è legato a Francesca, che ha 22 anni meno di lui, dall’estate 2020, anche se i due hanno sempre svelato pochissimo della loro storia d’amore. 

La ragazza, nata a Bergamo, è stata protagonista di una campagna di costumi e ha posato per diverse riviste e giornali. Ha frequentato un corso di recitazione a Brescia e poi anche a Milano. Il suo primo film è stato Alpha Centauri, nel quale ha recitato nei panni di Lucia.

La Serenza, molto attiva anche sul social con i suoi quasi 36mila follower, è mamma, il suo bambino, nato da una precedente relazione, ha 5 anni e si chiama Leon, proprio come il figlio 11enne che Biaggi ha avuto dall’ex compagna Eleonora Pedron (lo sportivo è anche padre di Inès, la primogenita nata nel 2009).

“Happy Birthday babe! Gli anni passano ma le cose vere rimangono”, scrive Max da uomo innamorato per celebrare il compleanno della fidanzata“Sei speciale”, gli risponde lei.