Max Biaggi, incidente in moto: si schianta in pista, in codice rosso in ospedale

Max Biaggi non ha mai smesso di amare le due ruote. La passione, quella di una vita, non può mai finire. Ora però familiari e tifosi vivono ore di paura per il suo incidente in moto. Il pilota romano si stava allenando sulla pista del Sagittario in provincia di Latina. E' in ospedale.

Brutto incidente in moto per Max Biaggi, trasportato in ospedale in codice rosso

Incidente in moto per Max Biaggi. Era impegnato nelle prove per gli internazionali di Supermoto. Il 45enne è stato subito soccorso e trasportato con l’elicottero Pegaso 44 all’ospedale San Camillo di Roma in codice rosso per un trauma toracico e alla spina dorsale.

Max Biaggi si stava allenando in vista di domenica 11 giugno, per la gara degli Internazionali di Supermoto nella classe Onroad. Il centauro, fidanzato con Bianca Atzei, che ha vinto quattro titoli iridati in 250 e due in Superbike, girava sul tracciato dove corre spesso insieme ai giovani piloti della classe Moto3 del Civ. Avrebbe dovuto prendere parte alla gara valida per gli Internazionali di Supermoto classe Onroad. Inaspettato c'è stato l'incidente in moto: si è schiantato. Ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Il pilota 45enne è fidanzato con Bianca Atzei

"Secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie - fa sapere l'Ansa - sono in corso accertamenti radiologici, neurologici e clinici per stabilire l'entità dei traumi. Nell'incidente avrebbe riportato diversi traumi e la sospetta frattura a una spalla. Quando è stato soccorso dal personale del 118 era cosciente".