Max Biaggi: 'Dopo l'incidente prevale il mio ruolo di padre, basta situazioni superflue'

Max Biaggi è tornato di nuovo single dopo la fine della relazione con Bianca Atzei. L'ex campione di motociclismo, intervistato dal settimanale Vero, ha dichiarato che dopo il recente incidente in cui stava per perdere la vita non vuole perdere tempo in situazioni superflue e desidera solo concentrarsi sul suo ruolo di padre. La priorità sono i suoi figli, Inés Angelica e Leon Alexander, nati dalla lunga relazione con l'ex Miss Italia Eleonora Pedron

Max Biaggi ha cambiato radicalmente alcuni aspetti della sua vita dopo l'incidente 

"In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre - ha sottolineato Max - Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo".

Max insieme a Inés Angelica e Leon Alexander, i due figli avuti da Eleonora Pedron 

Biaggi dopo l'incidente ha deciso così di rivoluzionare la sua vita. Ha abbandonato le corse e ha detto addio alla fidanzata Bianca Atzei. Ora vuole pensare solo ai figli, la sua unica priorità.

Max con l'ex compagna Bianca Atzei che dopo l'incidente aveva definito il suo angelo custode 

L'incidente a quanto pare ha cambiato radicalmente le cose. Eppure Bianca gli è stata sempre vicino: "Noi non ci stacchiamo mai già nella vita di tutti i giorni - raccontava lo stesso Max Biaggi al Corriere della Sera lo scorso giugno dopo l'incidente - Avevo e ho un gran bisogno di lei. E' il mio angelo custode, la persona che amo più di tutte al mondo". Ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto e la storia d'amore è finita.