Max Biaggi in vacanza dopo l'incidente con Bianca Atzei e i figli: guarda

Max Biaggi finalmente, dopo l'incidente in cui ha rischiato la vita lo scorso giugno, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza insieme alla fidanzata Bianca Atzei e ai due figli, Ines Angelica, 8 anni il 22 settembre, e Leon Alexandre, 7 a dicembre, nati dalla relazione con l'ex Miss Italia Eleonora Pedron.

Max Biaggi con la fidanzata Bianca Atzei

Per la sua vacanza post incidente, Max Biaggi ha scelto la montagna. Il campione di MotoGP, infatti, si trova Courchevel, sulle Alpi francesi. Sul social pubblica uno scatto che lo ritrae mentre si lascia coccolare da i suoi due bimbi e accanto scrive: "Quando le immagini non hanno bisogno di spiegazioni...". Bianca Atzei, invece, con i follower condivide una foto che li ritrae mentre si scambiano un bacio sulle labbra davanti a delle simpatiche caprette bianche e nere.

Max insieme ai due figli Leon Alexandre e Inés Angelica

La convalescenza di Max Biaggi prosegue così in vacanza insieme agli affetti più cari. Dopo l'incidente, il centauro ha dichiarato di non voler più correre in moto. Potrebbe in futuro vestire i panni di allenatore. Nei suoi progetti però ci sono anche altri figli. Ha rivelato, infatti, di desiderare degli eredi dalla sua Bianca.