Michelle Carpente, nuova fiamma di Max Biaggi? Lei: ‘Amici, amore è una parola importante’

Max Biaggi per tutti ha una nuova fiamma, Michelle Carpente, 29enne romana, attrice che ha esordito al cinema recitando nel film “Scusa ma ti chiamo amore”. Separata da un anno, la bruna ha un figlio, Daniele, 3 anni. La bella Michelle, intervistata da Diva e Donna sulla storia d’amore con l’ex campione di MotoGp, frena e sottolinea di frequentare Max, ma al momento come amico…

Michelle Carpente sarebbe la nuova fiamma di Max Biaggi

Michelle Carpente, indicata da tutti i rotocalchi e i giornali sportivi come nuova fiamma di Max Biaggi, stoppa le voci e dice: “E’ un bel ragazzo, una persona stupenda… simpaticissimo! Tra noi ci sono stima e affetto. Sì, ci frequentiamo, ma come amici, ci tengo a dirlo, perché ‘fiamma’ e ‘amore’ sono parole importanti”.

Per molti Michelle Carpente, la nuova fiamma di Max Biaggi, assomiglia moltissimo all’ex del centauro Bianca Atzei, a cui il 46enne ha detto addio quasi senza un perché pochi mesi fa. La cantante 30enne per voltare pagina è volata in Honduras all’Isola dei Famosi. In spiaggia a Caio Cochinos ha pianto per Max, ora sembrerebbe essere molto affiatata con l’ex gieffino Filippo Nardi, con il quale starebbe nascendo forse qualcosa, chissà…

La 29enne stoppa le voci: 'Ci frequentiamo da amici, amore è una parola importante'

Michelle non vuole sentirsi dire che è una ‘sosia’. Quasi sminuendosi, afferma: “Non sono bella come loro”. Si riferisce anche a Eleonora Pedron, altra ex di Max Biaggi. Ma non è affatto vero, la ragazza è molto accattivante e piena di fascino.