Max Biaggi parla dell'incidente e rivela: 'Ho chiuso con le moto. Ora voglio dei figli da Bianca Atzei'

Max Biaggi, 46 anni, parla del drammatico incidente che l'ha visto coinvolto lo scorso 8 giugno e lo fa sulle pagine di Chi in edicola mercoledì 19 luglio. Il campione rivela che ormai con le moto ha chiuso e che vuole dei figli dalla fidanzata Bianca Atzei.

Max Biaggi rivela che con le moto ha chiuso, ora vuole fare l'allenatore 

"Dopo l'incidente mi sono risvegliato in ospedale: - racconta Max Biaggi - avevo un dolore terribile diffuso in tutto il corpo. Ho sentito la voce del professor Giuseppe Cardillo dirmi: 'Biaggi sarò sincero: lei ha il venti per cento di possibilità di sopravvivere. La operiamo immediatamente'. In quel momento mi è apparsa una luce: mi sono rivisto da piccolino, con mia madre Olga. Avevo un cappottino verde. Poi con mio padre Piero e la prima moto. Poi il primo calcio a un pallone. Poi... poi ho voluto fermare questo 'viaggio' perché sentivo che mi stavo allontanando dalla vita. Mi sono detto: 'Non deve finire".

Max, che ha già due figli dall'ex compagna Eleonora Pedron, ora vuole mettere su famiglia con Bianca Atzei 

Max Biaggi parla dell'incidente ma anche della fidanzata Bianca Atzei che è rimasta sempre al suo fianco: "Alla mia compagna devo molto - dichiara - È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla".
L'incidente ha cambiato il corso della carriera di Biaggi: "Ho chiuso con la moto, per sempre. Farò l'allenatore", afferma il campione.