Max Biaggi dopo la morte del padre vola da Eleonora Pedron per la prima comunione della figlia Ines

Max Biaggi, 47 anni, dopo la morte del padre Pietro, è volato a Monte Carlo per la prima comunione della figlia Ines. Il campione di motociclismo sabato 18 maggio ha detto addio al papà e il giorno successivo, il 19, si è riunito all'ex compagna Eleonora Pedron, 36, per condividere un giorno importante.

Max Biaggi con la figlia Ines nel giorno della sua comunione

Max sul social ha postato alcune foto che lo ritraggono insieme a Ines ma una in particolare, la sua mano che tiene quella di Leon, il secondogenito, commuove. Biaggi, infatti, accanto scrive: "Ieri mio padre con me... Oggi io per te... love you piccolo mio".

Max con il secondogenito Leon
Max in chiesa con il figlio

Il centauro per salutare il papà ha pubblicato una foto delle loro mani insieme, accompgnata da un lungo post. Parole bellissime ma anche un grande rimpianto: "Il mio più grande rammarico è stato quello di non essere riuscito ad abbracciarti per l’ultima volta chissà se riuscirò mai a perdonarmelo - si legge nella didascalia - ma conoscendomi bene lo escluderei. Tu per me ci sei stato sempre e io avrei dovuto essere lì al tuo fianco. Ho una voragine nel cuore. Come vorrei che oggi non fosse oggi. Perdonami. Sei e rimarrai sempre il mio Eroe. Massimiliano".

Eleonora Pedron bacia la figlia
Eleonora nel giorno della sua prima comunione con lo stesso vestito della figlia

Il giorno dopo Max ha raggiunto i figli ed Eleonora per festeggiare la prima comunione di Ines. La Pedron dal canto suo, sempre via Instagram, ha scritto: "La vita porta e riporta". L'ex Miss Italia ha anche condiviso la foto della sua prima comunione. Nello scatto Indossa lo stesso abito della figlia: "Il cuore pieno di battiti... gli occhi pieni di te... ed il tuo vestito mio", le parole della showgirl.

Ines posa davanti alla torta

Eleonora e Max hanno così condiviso un momento importante. La coppia è rimasta vicina ai bambini in un giorno di festa, ma anche nel dolore. Max dopo la prima comunione della figlia, è tornato a Roma per dare l'ultimo saluto al padre. I funerali si terranno lunedì 20 maggio alle 15 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie.