GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Max Biaggi, la prima foto dall'ospedale di Bianca Atzei. Lo scatto è commovente. 'Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà', scrive citando un brano di Vasco Rossi

  • Bianca Atzei pubblica la prima foto dall'ospedale: stringe la mano di Max Biaggi
  • Nell'immagine di vedono due mani che si stringono forte
  • Il padre del centauro: 'Nessun pilota è venuto a trovarlo'

Bianca Atzei ha pubblicato la prima foto dall'ospedale. Nello scatto la sua mano stringe forte quella del fidanzato, Max Biaggi. L'immagine è commovente. "Giorno 8 - scrive la cantante - Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà" Vasco Rossi #ioete #forzamax #loveyou #maiarrendersi".

Max Biaggi, la prima foto dall'ospedale di Bianca Atzei

La prima foto dall'ospedale di Max Biaggi è una dedica di Bianca Atzei, che è sempre rimasta accanto al pilota da quanto ha avuto il grave incidente in moto sul circuito Sagittario di Latina il 9 giugno scorso.

"Max Biaggi è sempre stato cosciente: ha fratture multiple e guarirà in 30 giorni", avevano comunicato dall'ospedale San Camillo nel giorno dell'incidente. Nel bollettino del 12 giugno i medici avevano ribadito la prognosi riservata specificando: "I parametri vitali sono nei limiti della norma. Il paziente, collaborativo e partecipe, viene sottoposto a fisioterapia respiratoria e a cicli di ventilazione non invasiva con beneficio complessivo".

Bianca Atzei ha sempre fornito nuovi particolari ai fan sulla salute di Max Biaggi, ringraziando tutti per i messaggi. Ora la prima foto dall'ospedale ha voluto condividerla.

"Guardi, lei è qui al San Camillo da giovedì scorso, ha annullato tutti i suoi impegni e non lo ha abbandonato mai, nemmeno per un minuto. Mio figlio la vuole sempre con sé, e la direzione sanitaria le ha concesso un permesso speciale che le consente di stargli sempre vicino. Praticamente, da quel drammatico giorno, vive al San Camillo e con me è sempre molto gentile", ha raccontato a La Gazzetta dello Sport il padre del centauro, Pietro.

Il pilota 45enne e la cantante 30enne sono legati dal 2015

Il pilota romano potrebbe uscire dal reparto di rianimazione dell’ospedale nelle prossime 24-48 ore. Si è fratturato 11 costole, è stato operato per il drenaggio di uno pneumotorace e questo ha reso più complicato il recupero della normale funzionalità dei polmoni.

Sono andati a trovarlo il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Fabrizio Frizzi, Renato Zero e alcuni calciatori. Nessun collega del 45enne. "Io qui in ospedale piloti non ne ho visti, però è molto probabile che alcuni abbiano mandato dei messaggi direttamente a Max", ha fatto sapere il papà al quotidiano sportivo.

L'unica a non lasciarlo mai è stata Bianca. "Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica", ha sottolineato sempre sul network l'artista 30enne.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 19/6/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l'indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Melita Toniolo
C. Chiabotto
Ambra Angiolini
S. De Martino
E. Casalegno
S. Felberbaum
E. Gregoraci
Jennifer Lopez
L. Lecciso
Raffaella Zardo
L. Radchenko

Scopri di pi? su...

Stella, Fico, Pedron, il 2017 è al bacio

'Selfie': Paola Caruso e Alessia Macari hanno fatto pace

Belen Rodriguez, l'incontro con Stefano De Martino è dolce