Max Biaggi, secondo intervento e resta in rianimazione

Max Biaggi resta ricoverato in rianimazione. Le ultime notizie, infatti, parlano di danni a entrambi i polmoni e il campione di MotoGp ha subito un secondo intervento nella giornata di martedì 20 giugno.

Max Biaggi con la fidanzata Bianca Atzei

La fidanzata Bianca Atzei sul social pubblica uno vecchio scatto che li ritrae insieme al mare e accanto scrive: "Il tempo sembra non passare mai. Ma io son sempre qui e ascolto ogni giorno il tuo respiro. Ieri è stata una giornata lunga e intensa. Hai affrontato un altro ostacolo importante ma ce l'hai fatta. Perché tu sei nato per lottare.
Adesso voglio pensare solo a cose belle, a noi, e presto son sicura che usciremo da qui e ci abbracceremo forte. Io ti aspetto"
.

Il post di Bianca dopo la seconda operazione di Max

Max, dopo il secondo intervento, rimane in rianimazione all'Ospedale San Camillo di Roma. Non sono molte le notizie fornite dai medici sul suo stato di salute ma, diversamente da quanto annunciato nei giorni scorsi dal padre, il signor Pietro Baggi, il Corsaro non è stato portato in un altro reparto. E' stato infatti riscontrato un danno anche all'altro polmone e per questo ha dovuto subire un'ulteriore operazione.