Max Biaggi, shopping da single a Milano: foto

Max Biaggi, 46 anni, è stato paparazzato a Milano durante lo shopping in compagnia di un amico. L'ex campione di motociclismo di recente è tornato single dopo la fine della sua relazione con la cantante Bianca Atzei, 30.

Max Biaggi fa shopping a Milano 

Max è tornato single e da Montecarlo, dove vive, è volato a Milano per concedersi un pomeriggio di sano shopping tra le boutique del Quadrilatero della Moda.
Biaggi negli scatti rubati dai paparazzi durante la sua passeggiata appare sereno. Cammina spedito cercando di ignorare i fotografi.

Per Max gli ultimi mesi sono stati piuttosto intensi: dopo l'incidente in moto, di recente ha visto naufragare la sua storia d'amore con Bianca Atzei. Quest'ultima ha dichiarato di essere stata lasciata: "E' stata una bomba esplosa all'improvviso - ha raccontato la cantante al settimanale Chi - La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora".

Nei giorni scorsi si è mormorato che la causa della rottura risiedesse in un riavvicinamento di Biaggi con l'ex Eleonora Pedron, mamma dei suoi due figli. Quest'ultima, però, ha negato categoricamente: "Non sono tornata con Max - ha detto a Novella 2000 - Mi mettono in mezzo senza motivo"