Max Biaggi in terapia intensiva, Bianca Atzei annulla i concerti: al suo capezzale

Max Biaggi è in terapia intensiva dopo l'incidente di venerdì scorso a Latina, quando si è schiantato in pista con la sua moto. E' ricoverato all'ospedale San Camillo a Roma, Bianca Atzei annulla i concerti: è al suo fianco.

Max Biaggi è in terapia intensiva, Bianca Atzei gli dedica un commovente post sul social

Il bollettino medico riguardante Max Biaggi parla di "quadro clinico stazionario". "I parametri vitali - viene spiegato - sono soddisfacenti, continuano il monitoraggio multiparametrico e le procedure di supporto non invasivo dell'attività respiratoria. La scorsa notte il paziente ha riposato discretamente. La prognosi rimane riservata". Il pilota è in terapia intensiva, Bianca Atzei, la donna che ama, rimane accanto a lui. Annulla i concerti e gli dedica un post commovente sul suo profilo sul social

"Ha riportato fratture costali multiple. E' arrivato cosciente ed ora per precauzione sarà ricoverato presso il reparto di rianimazione", ha detto il direttore del pronto soccorso dell'ospedale San Camillo, Emanuele Guglielmelli. Max Biaggi è in terapia intensiva. "Anche stavolta l'ho sfangata", ha detto al padre. Bianca Atzei è al suo capezzale. Annulla i concerti, vuole supportarlo in tutto.

La cantante tiene aggiornati i fan sulle condizioni di salute del fidanzato

"Ho ritrovato questa foto stanotte mentre non riuscivo a dormire. Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente. Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene. Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c'è tanta positività. Solo tanto amore e coraggio per te. #forzamax #siamotutticonte", scrive la cantante.

Annulla i concerti fino al 20 giugno. I messaggi dei fan del centauro riempiono il cuore dell'artista e di Max Biaggi, che lotta per tornare a essere quello di sempre.

I due sono molto innamorati