Max Biaggi, un compleanno d'amore

Ieri, 26 giugno, ha compiuto 43 anni. Sul social, già al mattino presto, Eleonora Pedron ha voluto mandare una dedica al compagno, Max Biaggi. "Finché ci sarà altro amore nell'amore, ci ruberemo il cuore all'infinito. Buon compleanno amore mio! Sei fantastico! Felice di averti accanto nella mia vita", ha cinguettato l'ex Miss Italia.
E' stata una giornata emozionante per il centauro, coronata da una bella torta con sopra una dedica speciale della sua bionda. Max, che ha postato su Twitter uno scatto in cui posa insieme alla Pedron davanti al dolce, ha scritto: "Momento più bello! La frase sulla torta:
"Tu sei il mio cuore!!! Potrei vivere senza il mio cuore? Ti Amo Ele"
.

Un compleanno speciale per Max Biaggi con la dedica appassionata di Eleonora Pedron

Poi è arrivato pure il tempo dei festeggiamenti con gli amici. la coppia ha indossato occhiali originali. E così hanno fatto pure le amiche di Eleonora.

I due hanno festeggiato con gli amici i 43 anni del campione di MotoGP

La sintonia della coppia è preziosa e inesauribile. La crisi avuta sembra aver fatto addirittura bene, perché i due hanno capito quanto contino l'uno per l'altra e quanto sia importante e fondamentale la loro famiglia, arricchita dai pargoli Inés Agnese, di quattro anni, e Léon Alexandre, di 3.