Max Cavallari, interventi di chirurgia estetica per rimuovere il grasso

Max Cavallari, dopo aver perso dieci chili con la dieta Lemme, ha deciso di sottoporsi ad alcuni interventi di chirurgia estetica per rimuovere il grasso: liposcultura addominale, liposcultura dei fianchi, addominoplastica con plicatura muscolare e liposcultura del pube. Ha fatto lo stesso anche la moglie del comico, Manuela Russo. Il percorso per rimodellare il proprio corpo affrontato dalla coppia è stato raccontato in esclusiva a Domenica Live da Barbara D'Urso.

Max Cavallari si è sottoposto a interventi di chirurgia estetica per rimuovere il grasso 

Max Cavallari è stato ben cinque ore in sala operatoria per gli interventi di chirurgia estetica per rimuovere il grasso
Il 53enne e la moglie si sono rivolti al dottor Silvio Smeraglia, medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica noto per le sue tecniche innovative.

Anche la moglie del comico, Manuela Russo, ha fatto lo stesso

Ritroveranno la forma perfetta grazie al radiolaser a radiofrequenza, con il quale è possibile rimodellare il corpo pur non usando il bisturi e operando senza la fuoriuscita di sangue. Manuela Russo, talassemica, ha potuto così affrontare gli interventi senza correre rischi.

Il comico 53enne poco prima di entrare in sala operatoria
Max dopo le 5 ore di operazioni

Gli interventi di chirurgia estetica per rimuovere il grasso di Max Cavallari e della moglie 33enne sono stati eseguiti nella Clinica privata Ruesch a Napoli.

Ora tutti vogliono vedere il nuovo aspetto della coppia

Il primo a entrare in sala operatoria è stato Max, poi la Russo, che ha voluto una liposcultura dell’interno cosce più lifting cosce, liposcutura dei fianchi, delle ginocchia e delle braccia. Per lei sono state necessarie circa sei ore. Ora tutti sono curiosi di conoscere il risultato finale dell''extreme make over' dei due.