Max e Natalia, ecco Vittoria Sidney

Hanno voluto presentarla sulle pagine di Gente. Natalia Titova e Massimiliano Rosolino hanno accolto con gioia incontenibile Vittoria Sidney, la loro secondogenita dopo Sofia, nata appena diciotto mesi fa. La piccola è venuta al mondo con parto cesareo lo scorso 19 gennaio. Quarantotto centimetri e 2 chili e 700 grammi per una neonata bellissima.
"Abbiamo scelto per lei un nome di buon auspicio, che ha il sapore del successo, quello che auguro alle mie figlie. Ed è quello che provo adesso, mentre guardo le mie tre donne. E poi abbiamo aggiunto Sidney, come omaggio al mio oro del 2000", ha spiegato il campione di nuoto.

Massimiliano tocca il cielo con un dito ogni giorno. E' un entusiasta della vita e, anche se papà bis fresco, fresco, non disdegna un'altra cicogna: "Se mi garantissero un maschietto, lo farei subito. Ma se poi è di nuovo una bimba? Quattro contro uno è roba da veri eroi".
E' stato vicino a Natalia durante il parto, ma, essendo un cesareo, non ha visto nulla. Tanta tensione. "Sono arrivata al parto stanca e un po' svuotata - ha chiarito la ballerina - Fino al 30 dicembre ho lavorato nella mia scuola di danza, nonostante piccole contrazioni che minacciavano un parto prematuro. E a casa c'era Sofia, che voleva attenzioni". Del parto ricorda il freddo e la mano di Max gelata. Poi è arrivata la pargola e il medico ha esclamato: "Ma quant'è bionda!": "Mi sono rassegnata: anche stavolta è la fotocopia in miniatura del papà".

Sofia è un po' gelosa, sperano superi il cambiamento. Intanto in casa cambierà qualcosa. Rosolino dormirà nella camera matrimoniale con accanto la figlia più grande nel suo lettino, la Titova si trasferirà con Vittoria nella cameretta delle pargole. Tutto per essere una famiglia completa. Lui si considera un papà 'da gara' che sa fare tutto. Le nozze?: "Non parliamo di matrimonio ma, se proprio devo azzardare un'idea, vorrei che accadesse con le bimbe più grandicelle, così anche loro potranno partecipare e ricordare un momento così importante. Magari quando Vittoria avrà 3 anni".