Maxi Lopez, presto il matrimonio con Daniela Christiansson

Maxi Lopez, 31 anni, sul social regala selfie insieme alla fidanzata Daniela Christiansson. I due sono innamoratissimi e secondo i ben informati pensano al matrimonio.

Un selfie subito dopo l'hai stylist a Torino per Maxi Lopez e Daniela Christiansson

Il calciatore del Torino ha dimenticato la telenovela che l'ha visto protagonista con la sua ex, Wanda Nara, con cui ha messo al mondo tre figli, Valentino Gastón, nato il 25 gennaio 2009, Constantino, nato il 18 dicembre 2010, e Benedicto, che il 20 febbraio scorso ha compiuto 3 anni. La bionda showgirl argentina ha trovato la sua dimensione con Mauro Icardi, con cui il 19 gennaio ha avuto la piccola Francesca, Maxi ha riscoperto l'amore accanto alla prorompente e meravigliosa Daniela Christiansson, modella svedese molto conosciuta negli ambienti della moda internazionali e ora vuole il matrimonio.
I maligni vorrebbero, in realtà, un Maxi Lopez ancora 'farfallone', eppure anche sul profilo network della bella il giocatore, bomber di razza, non fa altro che sorridere al fianco di Daniela Christiansson in selfie in coppia. I due pensano al matrimonio e addirittura i rumors dicono che i fiori d'arancio potrebbero arrivate già questa estate.

Un altro autoscatto in coppia per il calciatore del Torino e la modella svedese

La Christiansson vive a Milano e fa la pendolare per lavoro dividendosi tra Torino, Parigi e Stoccolma. Nelle settimane passate Maxi Lopez e la sua nuovissima bionda sono stati pizzicati insieme a Portofino. Già a gennaio l'attaccante argentino si era presentato in granata tenendola per mano alla conferenza stampa. La storia d'amore prosegue e va tutto a meraviglia. Daniela lo adora talmente tanto che anche dall'hair stylist porta lo sportivo con sé: formano una coppia davvero tutta da ammirare. Soprattutto lei ha curve davvero super e un volto incantevole: Maxi ha gusti prelibati in fatto di donne. Si lascia conquistare e ora desidera nuovamente l'anello al dito per un futuro insieme al massimo.