Maxi Lopez: 'Non parlo con i miei figli da tre mesi’

Maxi Lopez sente la mancanza dei figli. Sì, perché il calciatore ha spiegato di non vederli né sentirli al telefono da tre mesi. La colpa, stando a quel che dice, sarebbe della madre dei ragazzi, Valentino, 10 anni, Constantino, 8, e Benedicto, 7, ovvero l’ex moglie Wanda Nara. Il 35enne ha anche detto di aver ricominciato a ricevere messaggi aggressivi dalla Nara.

Maxi Lopez

In un’intervista rilasciata al canale televisivo argentino ‘Eltrece’, l’attaccante ha spiegato: “Non parlo con i miei figli da tre mesi, è stato molto difficile, e mi mancano. Tutto questo non è colpa degli avvocati, tutto dipende dalla madre, se lei volesse si risolverebbe tutto subito. E spero che si possa risolvere senza avvocati, è difficile. Ho ricevuto anche messaggi aggressivi da parte sua, io non voglio farli pubblicare. Ovviamente se lei lo farà, non posso fare altro…”.

Maxi Lopez con i tre figli avuti con Wanda Nara, Valentino, Costantino e Benedicto
Maxi Lopez con i tre figli avuti con Wanda Nara, Valentino, Costantino e Benedicto
Wanda Nara
Wanda Nara

Maxi e Wanda, che sono stati sposati dal 2008 al 2013, hanno pessimi rapporti dalla fine della loro relazione. Lei oggi è sposata con l’ex amico e collega di Lopez Mauro Icardi. Con quest’ultimo ha avuto altre due figlie, Francesca, 4 anni, e Isabella, 2.